Q110 persegue l’eccellenza attraverso la propria rete di docenti esperti, provenienti dal mondo accademico e imprenditoriale, scelti tra i più qualificati a livello nazionale e internazionale.

L'offerta formativa si differenzia per essere one to one, rivolta principalmente a piccoli gruppi o anche a singole unità aziendali.

La metodologia è incentrata sulla diretta sperimentazione pratica ed operativa delle competenze in un ambiente che stimola l’apprendimento attraverso lo scambio di esperienze e di buone pratiche.

Si favorisce l'interazione, la simulazione, le esemplificazioni, l'apprendimento teorico pratico in modo da rendere l'esperienza formativa subito spendibile nel proprio lavoro.

Per garantire l'efficacia dei percorsi formativi e l'eccellenza dei servizi offerti, adottiamo le modalità operative definite nella nostra Carta della Qualità

Monitoriamo costantemente le nostre attività valutandone le perfomance attraverso indicatori sia qualitativi che quantitativi e apportiamo azioni correttive tese al miglioramento costante dell’organizzazione e del lavoro. La tecnologia e l’innovazione con l’aggiornamento costante del know how e delle risorse strumentali presidiano sempre i nostri processi e permettono di avere un flusso di informazioni sempre disponibile, chiaro e completo.